settimana POWER

Finalmente siamo riusciti ad organizzarci tra orari, spazi e insegnanti per avere una vera e propria settimana POWER!

Il nostro corpo ha bisogno di allenamento tanto quanto di riposo e rigenero.

La formula magica è VARIARE la tipologia di allenamento all'interno della settimana: lavorare sulla potenza ma anche sull'allungamento, sull'aerobico e l'anaerobico, sfogarsi-sudare-strasudare ma anche sapersi fermare e godere dell'ascolto del corpo e del respiro. Per questo motivo vi vogliamo indicare una settimana tipo per chi ama allenarsi TANTO, per gli allievi che abitualmente svolgono i corsi di Powertonic e Powerflow ma anche per gli altri, per imparare a rispettare i ritmi, non sovraccaricare e soprattutto non stressare il corpo (che di stress ne abbiamo già abbastanza :P ).


LUNEDÌ - corsa o Powerflow

MARTEDÌ - riposo

MERCOLEDÌ - Powertonic o Power Yoga

GIOVEDÌ - Powerflow o Hatha Flow

VENERDÌ - riposo

SABATO - Powertonic


Il nostro calendario corsi andrà sempre di più in questa direzione, per permettervi di lavorare a settimane e non più soltanto a giorni (tempo permettendo, vorremo che foste sempre liberi dagli impegni lavorativi <3 ). Se avete bisogno di aiuto per programmare una settimana di allenamento, anche per quanto riguarda altre discipline, non esitare a contattarci =)

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