RITIRO YOGA - ESSERE AUTENTICI

Con Susana De Sousa Tavares - dal 2 al 4 luglio 2021 (Convento Bigorio - Ticino)



Per le specifiche caratteristiche del luogo, elevato, puro, immerso nel verde, per il silenzio e la cornice naturale in cui è inserito, al convento di Bigorio si può trovare un ambiente ideale per lo svolgimento di un’attività interiore.


Esercizi fisici, meditazione, strumenti di percezione e consapevolezza sul senso della vita, camminate in silenzio meditativo ci offrono la possibilità di andare oltre la propria zona di conforto, di ascoltare il silenzio interiore, di staccare e rilassarsi, di meditare sul senso della vita e sul tema dell'autenticità.


Il ritiro è aperto a tutti (anche a chi non abbia mai praticato yoga). È destinato a chiunque senta bisogno di una pausa di riflessione, o semplicemente di qualche giorno per rilassarsi e ricaricarsi all’aperto. E' anche ideato per chi abbia voglia e coraggio di osservarsi più profondamente e dare più senso alla propria vita, meditando in particolare sulla propria autenticità.


Il programma prevede classi di kundalini yoga (uno stile di yoga dinamico ma accessibile a tutti i livelli), meditazione guidata, mindfulness, cibo vegetariano, bagni di gong, breathwalking, momenti per socializzare e momenti di silenzio.

SCONTO DEL 10% PER ISCRIZIONI ENTRO IL 30 MAGGIO 2021!



BEING AUTHENTIC RITIRO AL CONVENTO DEL BIGORIO, TICINO, SVIZZERA Dal 2 al 4 luglio 2021 ​ Convento di Santa Maria del Bigorio Via Convento, 42 CH-6954 Bigorio – Capriasca (Svizzera)


iscrizioni: susana.sousa.tavares@gmail.com



SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO!

PROGRAMMA RITIRO YOGA
.
Download • 20.05MB


Post recenti

Mostra tutti